Racing components

Tutto ciò che ti serve per la tua bici. Racing components, qui trovi un assortimento completo di parti e accessori garantiti dalla qualità e innovazione distintivi di FRM.

Racing components

Ruote e accessori

Le ruote FRM sono caratterizzate da un’incredibile rigidità laterale ottenuta grazie ad un accurato posizionamento delle flange rispetto alla linea dei nipples.
L’angolo di uscita dei raggi è uguale in entrambi i lati, pertanto la tensione di utilizzo risulta identica. Ne consegue un’impressionante stabilità e robustezza.

Reggisella

I reggisella FRM sono pensati per garantire la massima efficienza in ogni situazione d’uso e soddisfare le esigenze di ogni atleta:
il reggisella telescopico Obi1 garantisce la massima efficienza anche nelle discese più estreme
il reggisella flessibile Carboflex assicura un comfort elevato anche sui terreni più sconnessi
il reggisella in alluminio ST-M10 Ti per una massima leggerezza e rigidità

Trasmissione

La trasmissione FRM è composta da componenti solidi e raffinati, lavorati con trattamenti superficiali per garantire durata nel tempo.
La corona con profilo N-C in Ergal 7075 permette di ottimizzare la pedalata e assicura leggerezza e resistenza agli urti, migliorando le performance atletiche.

Manubri

Le pieghe manubrio FRM riassumono tutta l’esperienza FRM, votata alla miglior ergonomia di utilizzo e versatilità di montaggio.
Come i telai Anakin, i manubri FRM Web Bar 329 vengono realizzati in Italia attraverso un processo di laminazione di fibre composite ad alto modulo, che li rende resistenti ad urti e graffi.
Sono disponibili in due differenti laminazioni per abbinarli al meglio alle caratteristiche di guida del ciclista: l’una, più confortevole e riposante, l’altra più rigida e precisa. Questa scelta permette una fine personalizzazione della bici e un miglioramento evidente del feeling di guida.

Attacco manubrio e serie sterzo

Le particolari lavorazioni CNC dell’attacco manubrio FRM permettono di ottenere un prodotto estremamente leggero nonostante la forte inclinazione negativa che normalmente impedisce un alleggerimento significativo. Insieme alla serie sterzo FRM, garantisce efficienza in ogni condizione.

racing components

MTB

La geometria delle nostre bici è studiata appositamente per garantire il massimo rendimento in salita e un controllo perfetto anche nelle discese più estreme.

Carbo-Zylon® e Carbo-Dyneema®

La resina con cui sono impregnate le fibre ha una durezza superficiale elevatissima, non è necessaria quindi nessuna verniciatura o trattamento superficiale.